Per le aziende

Dayoffer è un sito innovativo, che viene incontro alle esigenze non solo del cliente ma anche delle aziende, offrendo loro un software specifico in grado di consentire grande visibilità sul mercato e piena autonomia in termini di tipo di offerta, data di lancio e sconto da applicare.

E' l'esercente, infatti, che decide quando caricare l'offerta, anche soltanto poche ore prima della loro possibilità di fruizione. L'azienda avrà così il vantaggio di decidere anche all'ultimo momento, sulla base delle prenotazione o della presumibile affluenza di pubblico.

Dayoffer non impone sconti minimi. E' l'esercente che in piena autonomia decide lo sconto da applicare al fine di rendere l'offerta appetibile al pubblico.

Dayoffer ha costi di commissione bassissimi, che permettono ad ogni partner di conseguire introiti reali sulle singole offerte pubblicate online.

Ogni azienda avrà una sua pagina personale e un proprio accesso al portale, e potrà caricare on line l'offerta ogni volta che lo riterrà opportuno, modificandone i contenuti (l'offerta stessa, i giorni e gli orari, l'immagine del prodotto, le immagini del locale, lo sconto) ogni volta che lo vorrà e tutto in piena autonomia.

L'accesso al portale consentirà, inoltre, all'azienda di verificare in tempo reale il numero di offerte acquistate ed il numero di disponibilità rimanenti, in modo tale da modulare la quantità dello sconto da praticare per la offerta successiva.

A disposizione di ciascun partner ci saranno rappresentanti qualificati, che offriranno il necessario supporto tecnico e potranno essere d'aiuto sia nel caricare le offerte che nel descriverne i contenuti e suggerire quando lanciarle on line. Ciononostante la facilità del meccanismo operativo consentirà ben presto ad ogni esercente di affrancarsi completamente da ogni figura professionale.

Dayoffer non impone all'esercente di caricare offerte con dei minimi quantitativi: l'azienda è libera di scegliere di lanciare un'offerta anche soltanto per i due posti residui di quella serata!

Dayoffer contiene in sé la garanzia di massima pubblicità e distribuzione: si differenzia, infatti, da tutti gli altri portali, perché invoglia l'utente finale tanto ad acquistare per sé quanto a presentare nuovi amici, perché in questo modo riceve quale "premio fedeltà" dei preziosi buoni benzina.

Google+