Condizioni Dayoffer

  1. CONDIZIONI D'USO GENERALI Sul portale www.dayoffer.it, di Dayoffer Srl, vengono offerti voucher per servizi o prodotti offerti da altre società che hanno un contratto di sola pubblicità con Dayoffer Srl. E' chiaro che solo i partner saranno gli unici responsabili per la somministrazione dei servizi o delle merci acquistate dall'utente, secondo le condizioni generali di vendita. Dayoffer non potrà mai essere considerato responsabile per una mancata prestazione da parte del partner, l'unico obbligo è quello di garantire il diritto per poter usufruire dei servizi o merci acquistate sul portale.
  2. CONDIZIONI D'USO Le condizioni d'uso si intendono accettate al momento dell'acquisto online. Pertanto il cliente finale riconoscerà le presenti condizioni d'uso al momento in cui utilizzerà il portale per i suoi acquisti.
  3. COME ACQUISTARE SU www.dayoffer.it
    1. Cliccando prima sull'offerta desiderata
    2. Cliccare sul tasto "acquista"
    3. Dopo aver verificato la quantità desiderata ed il prezzo finale, premere su "procedi con l'acquisto"
    4. Effettuare il Login o registrare i propri dati, controllare i dati e procedere con il pagamento tramite Paypal. Si riceverà, come conferma dell'acquisto, un sms sul proprio cellulare e un e-mail con il codice prenotazione. Per la maggior parte degli acquisti basterà presentare al partner il messaggio ricevuto sul proprio cellulare con il codice di prenotazione e comunicare, se richiesto, il proprio numero di cellulare ed il nome. Mentre per determinati acquisti sarà necessario stampare il buono acquisto e consegnarlo all'esercente.
  4. DIRITTO DI RECESSO PER PROPOSTE DI ALLOGGIO, TRASPORTO, RISTORAZIONE E TEMPO LIBERO La disciplina del recesso prevista agli artt. 64-67 del D.Lgs. 206/2005 (c.d. Codice del Consumo) relativa alle norme poste a tutela dei consumatori in ipotesi di contratti negoziati al di fuori dei locali commerciali o stipulati a distanza, è esclusa per le Proposte concernenti servizi turistici, di ristorazione e per il tempo libero per cui Dayoffer è intermediario, ai sensi dell'art. 55 dello stesso decreto: "Art. 55. Esclusioni a) il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti, nonché gli articoli 52 e 53 ed il comma 1 dell'articolo 54 non si applicano: (omissis) b) ai contratti di fornitura di servizi relativi all'alloggio, ai trasporti, alla ristorazione, al tempo libero, quando all'atto della conclusione del contratto il professionista si impegna a fornire tali prestazioni ad una data determinata o in un periodo prestabilito."
  5. DIRITTO DI RECESSO PER TUTTE LE ALTRE PROPOSTE Per tutte le Proposte diverse da quelle sopra indicate, i Clienti possono recedere dal contratto di acquisto dandone comunicazione a Dayoffer entro dieci giorni lavorativi, senza alcuna penale e senza specificarne i motivi, così come stabilito dagli artt. 64 e ss. del codice del consumo, a condizione che i prodotti da restituire siano integri, completi della confezione e dell'etichetta originali,nonché dell'imballo utilizzato per la spedizione. Il periodo di revoca decorre dalla data di consegna del prodotto qualora questo venga spedito direttamente al cliente o dal momento di ricezione dell'e-mail di conferma dell'acquisto qualora il Coupon possa essere utilizzato presso il Partner per il ritiro del prodotto. Nel caso di spedizione del prodotto non è possibile accettare una richiesta di reso prima che il prodotto sia stato consegnato. La richiesta di revoca va inviata tramite raccomandata A/R a Dayoffer Srl - Servizio Clienti - via Centro Direzionale is.G1 sc.D, 80147 Napoli, ovvero compilando l'apposito modulo di contatto e selezionando il motivo "Prodotto acquistato". Dayoffer risponderà alla richiesta inviando un modulo di autorizzazione che dovrà essere compilato dal Cliente nella parte ad egli riservata e inserito all'interno del pacco da restituire, in modo da semplificare e velocizzare il procedimento di restituzione del prodotto e rimborso in favore del Cliente.
  6. Dayoffer accetterà solamente le restituzioni che soddisfino i seguenti requisiti:

    1. La richiesta di revoca sia pervenuta entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto stesso o, nel caso di Coupon utilizzabile presso il Partner, dalla data di ricezione dell'e-mail di conferma dell'acquisto.
    2. Il prodotto deve trovarsi nello stesso stato nel quale è stato consegnato e dovrà conservare, nei limiti del possibile, il suo imballaggio e l'etichetta originali.
    3. Il prodotto dovrà essere inviato utilizzando l'imballaggio originale. Nel caso in cui questo non fosse disponibile, il Cliente dovrà restituire il prodotto opportunamente imballato in modo da preservarne l'integrità.
    4. Il pacco sia inviato all'indirizzo indicato nel modulo di autorizzazione. La restituzione dei prodotti genererà un rimborso pari al costo dei prodotti, compresi i costi di spedizione. Al contrario, i costi di rispedizione saranno a carico del Cliente. Solamente nel caso che il prodotto consegnato sia difettoso o incorretto, Dayoffer rimborserà il Cliente anche delle spese di rispedizione relative. Alle restituzioni parziali corrisponderanno rimborsi parziali. Il rimborso avverrà in ogni caso con le modalità previste nell'articolo 10 delle presenti Condizioni d'Uso. Nel caso di Coupon utilizzabile per ritiro del prodotto presso il Partner, non è possibile un recesso successivo all'utilizzo del Coupon.

    Il diritto di recesso non potrà essere esercitato nel caso in cui la relativa vendita abbia avuto oggetto:

    1. Biglietti di spettacoli
    2. Software informatici, cd, dvd o altri prodotti consegnati con sigillo SIAE, aperti dal consumatore.
    3. Prodotti audiovisivi, quotidiani e periodici.
    4. Beni personalizzati o confezionati su misura.
  7. CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE O RICHIESTA DI RIMBORSO Dayoffer da la possibilità di poter cancellare la prenotazione per tutte le offerte immediate fino a due ore e dieci minuti prima dell'ora stabilita per la consumazione dell'offerta acquistata. In tal caso l'utente non perderà il suo credito, che gli verrà accreditato sul suo account ed avrà 60 giorni di tempo per poterlo utilizzare per altre offerte presenti sul portale, altrimenti il credito verrà perduto.
  8. CANCELLAZIONE ALBERGHI, BED & BREAKFAST O SIMILARI La prenotazione sarà possibile fino alla ore 18 del giorno antecedente a quello prenotato. In caso in cui la prenotazione verrà effettuata nella stessa giornata di usufruizione non si potrà più cancellare e l'utente in caso di mancato uso non potrà riavere indietro i soldi spesi per l'acquisto o tramutarli in buoni da poter spendere con altre offerte.
  9. VALIDITA' VOUCHER Nel caso in cui sul voucher sia riportata una durata di validità, questo voucher potrà essere presentato presso il partner solamente entro questo periodo indicato di validità. Trascorso il periodo di validità indicato il voucher non è più valido e riscattabile.
  10. DIVIETO DI RIPRODUZIONE E FALSIFICAZIONE Tutti i voucher riportano codici inequivocabili. Alla presentazione del voucher, sia cartaceo o tramite sms, il partner verificherà i codici in base ad una sua lista. Sono vietati la riproduzione, l'editing o la manipolazione dei voucher. In caso di fondato sospetto di riproduzione illecita, Dayoffer si riserva il diritto di comunicare i dati memorizzati al partner e di adire le vie legali.
  11. GARANZIE Dayoffer srl garantisce che il partner accetterà il voucher alle condizioni ivi stabilite. Tuttavia, la descrizione dei servizi o dei prodotti, inserita nell'offerta, viene predisposta o personalmente o sulla base delle indicazioni fornite dal partner che consegnerà il prodotto o erogherà il servizio.
    1. Dayoffer srl non è responsabile della conformità di quanto descritto con il prodotto effettivamente fornito dal partner o il servizio da quest'ultimo effettivamente erogato.
    2. Il partner si assume ogni responsabilità in relazione all'idoneità, funzionamento e conformità del prodotto rispetto a quanto indicato nel voucher d'acquisto, nonché in relazione alle caratteristiche dei servizi dallo stesso prestati. Ai fini dell'esercizio dei diritti di garanzia sui beni acquistati direttamente dal partner, ogni comunicazione dovrà essere inviata al partner ai recapiti dettagliatamente indicati al momento dell'acquisto
    3. Nel caso in cui il prodotto sia venduto direttamente da Dayoffer S.r.l. e non dal Partner, Dayoffer S.r.l. assume gli obblighi del venditore di cui agli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Ai fini dell'esercizio dei diritti di garanzia sui beni acquistati direttamente da Dayoffer S.r.l. e non dal Partner, ogni comunicazione dovrà essere inviata a Dayoffer S.r.l. - Servizio Clienti - Centro Direzionale is. G1, 80147 Napoli. Dayoffer S.r.l. provvederà al ritiro del prodotto, alla verifica dello stato dello stesso e all'adempimento delle conseguenti obbligazioni di garanzia nei limiti e nelle modalità di cui alle sopraindicate disposizioni di legge.
  12. RISERVE Dayoffer si riserva il diritto di modificare, limitare o cessare l'entità e le funzionalità del sito web in qualsiasi momento. Benché sia sempre ns. cura offrire il ns. servizio senza guasti tecnici, l'eventuale utilizzo potrà sempre essere sospeso a causa di lavori di manutenzione, nuovi sviluppi e/o altri intralci. Eventualmente ciò potrebbe causare una perdita di dati. Pertanto DayOffer non si assume alcuna responsabilità per la disponibilità del servizio, l'assenza di guasti tecnici o perdite di dati.
  13. DayOffer ed i suoi partner detengono tutti i diritti d'autore e tutti gli altri diritti relativi al servizio ed ai contenuti, alle informazioni,immagini, video e banche dati ivi contenuti (di seguito chiamati "proprietà protetta"). La modifica, riproduzione, pubblicazione e il trasferimento a terzi e/o altre utilizzazioni della proprietà protetta senza il previo consenso scritto da parte di DayOffer o del partner relativo sono pertanto esplicitamente vietati.
  14. Dayoffer potrà adeguare le presenti condizioni d'uso in qualsiasi momento, ad es. ai fini dell'adattamento alle norme di legge o dell'adeguamento a funzioni modificate. Le condizioni d'uso rispettivamente valide sono consultabili sul sito www.dayoffer.it. Qualora non vengano accettate le condizioni d'uso modificate, non ci si potrà più avvalere del ns. servizio.
  15. Nel caso in cui singole disposizioni di queste condizioni generali o del contratto stipulato con il partner contrattuale fossero o diventassero del tutto o in parte invalide, ciò non comprometterà la validità delle restanti disposizioni contrattuali.
  16. Inserendo i propri dati personali nel processo d'acquisto il consumatore acconsente al trattamento degli stessi secondo quanto previsto dal d.lgs 196/2003 del 30 giugno 2003.
  17. Il presente contratto e' regolato dalla legge italiana con esclusione della Convenzione sulla Vendita Internazionale di Beni (CISG). Per ogni controversia relativa all'interpretazione, esecuzione e risoluzione del contratto tra il cliente e Dayoffer sarà competente il Tribunale del luogo dove il cliente ha la propria residenza o ha eletto il proprio domicilio ai fini del contratto.
Google+